Il nostro team

PRESIDENTE DEL PREMIO LETTERARIO

Pedagogista e scrittrice. Si occupa da sempre di problematiche legate al disagio giovanile e della famiglia ponendo particolare attenzione all'educazione della persona umana. Ha ricevuto vari riconoscimenti in campo letterario tra cui la menzione speciale nel 1997 dall'Associazione Emily Dickinson e nel 1990 il I premio Degli Artisti dei Monti Lepini per una Novella inedita.

Pubblica nel 2009 per la Ibiskos di A. Ulivieri "A quattro mani e una voce", sceneggiature teatrali per adulti      e adolescenti in collaborazione con M. Carla Gabellini.

 

SEGRETARA DEL PREMIO S.GIORGIO E IL DRAGO, IL LIBRO E LA ROSA

Insegnante e scrittrice. Negli anni '80 ha lavorato con successo ad un progetto di Laboratorio Teatrale per adolescenti realizzando diverse sceneggiature teatrali che ha pubblicato nel 2009 in collaborazione con Anna Castrucci dal titolo "A quattro mani e una voce". Si è classificata al 3° posto nella Sezione Narrativa del "Premio Biennale Letterario dei Monti Lepini", al 3° posto Sezione Narrativa "Premio Olevano Romano", al 2° posto al Premio Città di Empoli "Domenico Rea" . Nel 2005 pubblica una raccolta di poesie  dal titolo "Enigma", nel 2008, "L'Albero delle Nuvole".

 

MEMBRO DELLA GIURIA DEL PREMIO LETTERARIO.

Insegnante e Poetessa.

Pubblica una raccolta di poesie nel 1991 dal titolo "Pensieri" e le Sillogi "Come un gabbiano","Oasi" nel 2003 e nel 2005.

E' presente nella IV Edizione del Dizionario Autori Italiani Contemporanei. Nel 2012 pubblica una raccolta di poesie " Giochi d'Autunno.

 

 

Membro della Giuria del Premio Letterario San Giorgio e il drago, il libro e la rosa

Nata a sezze, dove risiede, il 21 Aprile 1989. Ha conseguito nel 2012 la Laurea in Educatore Professionale di Comunità presso l'Università degli Studi di Roma Tre e a Marzo del 2018 si è laureata in Psicologia Clinica e della Riabilitazione presso l'Università Niccolò Cusano. L'arte è parte integrante della sua vita, pittrice e poetessa ha vinto una menzione di merito per "Tempeste di ricordi" in occasione della I Edizione del Premio Letterario Profumi di Poesia - Sezione Poesia Inedita. Nel 2017 pubblica un catalogo con i suoi disegni a matita dal titolo "Universi d'Arte" e nel 2018 pubblica "Affreschi" in collaborazione con altri pittori. Da alcuni anni collabora come catechista presso la Parrocchia SS. Sebastiano e Rocco e ha partecipato in diversi spettacoli teatrali come attrice nella Scuola Teatrale "Thalia" sotto la direzione del regista Giancarlo Loffarelli

 

 

MEMBRO DELLA GIURIA DEL PREMIO LETTERARIO SAN GIORGIO E IL DRAGO, IL LIBRO E LA ROSA.

Architetto e pittore, amante dell'arte. Per anni ha diretto una Cooperativa Culturale e Sociale che si occupava di problematiche del Territorio legate all'immigrazione. Attualmente insegna nell'IC Comprensivo Roccagorga - Maenza mentre continua ad impegnarsi sia nel sociale che nel mondo dell'Arte organizzando Mostre di Pittura.

 

Contatti

San- Giorgio -e -il -drago- il- libro- e- la- rosa Via Colli I tratto lott. Tulli
SEZZE
04018
+39.3333113404 carlagabellini@hotmail.it